Chi Siamo

“FATTO CON IL CUORE”. È questa l'essenza di ANburger.


In questo ristorante “street food” a km0, racchiudiamo tutto l'AMORE verso i prodotti più prestigiosi del territorio ANconetano e MARCHIGIANO e l' ANIMA di ogni ARTIGIANO che trasforma da materia prima a prodotto finito quanto le MARCHE ci OFFRONO.

E poi ci siamo NOI che vi cucineremo e serviremo, e il tutto sarà “FATTO CON IL CUORE”


Come indica il nomei del nostro progetto Anburger è il luogo dove potrete gustare dei fantastici HAMBURGER GOURMET, utilizzando materie prime FRESCHE a KM0:

– CARNE di RAZZA MARCHIGIANA della “macelleria Mazzola” gruppo BOVINMARCHE

– PANE FRESCO della panetteria storica “GIANSANTI”

– VERDURE FRESCHE BIO e di agricoltura organica rigenerativa de “IL LAGO NELLA VALLE”

– FORMAGGI TIPICI REGIONALE come la “CASCIOTTA D'URBINO” DOP e PECORINO TROMBAROLO di MONTEMONACO


Al tempo stesso, potete gustare nostri apprezzati FRITTI apprezzati da un ampio pubblico perché realizzati con materie prime gourmet dalla qualità ampiamente certificata:

– FRITTI FRESCHI ARTIGIANALI

– FRITTI FATTI IN CASA

– cottura in OLIO ALTO OLEICO

Il nostro locale è nato nel centro di Ancona il 1° maggio del 2018 da un'idea di Mauro Ugolini e il suo amore per Ancona e le Marche e nel giro di poco tempo è riuscito a catturare l'attenzione di una clientela attenta a mangiare prodotti salutari e di alta qualità.

La nostra sala è molto intima ed è stata concepita proprio come una CITTA': il parco verde con gli alberi e l'erba (che sottolineano la genuinità dei nostri prodotti), i grattiacieli (vi sentirete come se mangiasse fuori all'interno di una piazza), i lavori in corso (la nostra èuna cucina dinamica sempre pronta ad ammodernarsi) ed infine la strada con il CARRETTO dello STREET FOOD dove vi prepareremo il vostro PIATTO PREFERITO sotto i vostri OCCHI.

Tutto ciò in modo che possiate sentirvi come se foste a casa vostra.

Quali sono i nostri piatti forti?

Prima di tutto, come si nota dalla sua denominazione, si tratta di un'hamburgeria che propone diversi HAMBURGER tutti da scoprire. Proponiamo hamburger con carni marchigiane, verdure a km0, formaggi e salumi del territorio in modo tale che possiate degustare al meglio ciò che viene offerto dalla regione.

Siamo apprezzati anche in quanto friggitoria, grazie i fritti artigianali freschi, chips home made e altre stuzzicherie fatte in casa il tutto cotto in olio alto oleico Dalle polpette agli spiedini, dalle mortadelline alle chips, avete solo l'imbarazzo della scelta. Le nostre bistecche di Marchigiana cotte alla griglia soddisferanno anche coloro che non amano mangiare Le nostre insalatone di agricoltura organica rigenerativa e del gustoso petto di pollo grigliato allevato a terra, no ogm e no antibiotici vanno a completare il nostro menù.

Artigianali e a km 0 anche le birre


  • alelaneve
    “Il proprietario trasmette la passione per quello che fa sia mentre comunica sia nella preparazione. Qui non incontrerete semplicemente un panino di qualità ma anche un prodotto che valorizza ANcona, la cultura del cibo e le Marche.”
    alelaneve
  • stefanik_an
    “Locale piccolo e intimo nella piazza più bella di Ancona. Ottima scelta ma sopratutto materie prime di gran qualità con hamburger al di sopra della media. Ottime le birre artigianali ,ottimi vini rossi della zona . Da provare”
    stefanik_an
  • paolodc93
    “Abbiamo cenato con due panini una porzione di fritti misti e una porzione di olive ascolane e siamo rimasti più che soddisfatti. La qualità dei prodotti si riscontra già dal primo morso di ogni piatto elencato sopra. Tutto molto buono. Cucina a vista pulita e sicuramente espressa (niente di già pronto), servizio cortese e rapido. Prezzo giusto “
    paolodc93
  • baracki
    “Sono capitato nella splendida pzza del papa ad ancona e sono stato attirato dal buono odore che veniva dall hamburgheria situata sulla pzza e devo dire che non si sono smentiti.ambiente giovanile cordiali e professionali gli hamburger erano deliziosi bagnati da un ottima birra rossa artigianale Ci tornero' molto presto per mangiare un altra prelibatezza che ho visto nel menu'”
    baracki
  • giadag865
    “Da amante della cucina e della tradizione italiana non posso che essere rimasta colpita da questa "anburgeria" made in Italy. Prodotti locali buoni e ricercati che non hanno assolutamente nulla da invidiare ai classici ingredienti degli hamburger tradizionali "in stile americano". La cura con cui sono state le materie prime è sicuramente da lodare. Super consigliate le polpette di Mamma Cinzia: una vera delizia per il palato. Penso di non aver mai provato delle polpette così equilibrate nel gusto. Lodevole anche la cottura del petto di pollo alla piastra con verdure grigliate. Impossibile non provare anche il fritto misto di mortadella, formaggio e olive ascolane e le mitiche chips. Consigliato anche per gli amanti della buona birra. Prezzo più che adeguato alla qualità dei prodotti ritrovati nel piatto. Sarebbe bello che le varie hamburgerie d'Italia prendano esempio da questo locale per promuovere i prodotti locali. Complimenti.”
    giadag865
Prenota Ora
blank